Un’antica leggenda narra che alcuni secoli fa i frati francescani di Santarcangelo di Romagna fossero grandi produttori di vino rosso. Un giorno, durante un banchetto con un ospite illustre, venne offerto il miglior vino rosso della cantina. L’ospite rimase deliziato e ne chiese subito il nome. Dopo un primo momento di incertezza, un frate disse: “Sanguis Jovis” ovvero “Sangue di Giove”, pensando al colore del vino e al nome del colle.
Ecco allora una speciale degustazione in una cantina del territorio di Santarcangelo. Quattro assaggi di vini accompagnati da un tagliere di salumi e formaggi di produttori locali, degustazione di olio extra vergine di oliva prodotto nella tenuta e assaggi di crostate e torte: tutta la tradizione locale in un’unica degustazione!
Quando:
tutti i giorni
Minimo di Partecipanti:
2 persone
Lingua:
italiano e inglese
PREZZI:
-
Intero: €29,00
-
Ridotto: €13,00
bambini 4- 12 anni (degustazione accompagnata da acqua o succhi di frutta)
Orario:
- ore 10:30
Informazioni Aggiuntive
- CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE
- Se non riesci a partecipare o per cancellare la prenotazione e ottenere il rimborso devi avvisarci scrivendo a sales@visitrimini.com almeno 72 ore prima.
- MEETING POINT
- Collina dei Poeti Via Gavine 97 Santarcangelo di Romagna











