L’8 e il 9 dicembre, e dal 26 dicembre al 6 gennaio 2018, emozioni a non finire al parco Oltremare, in un Natale che comincia dalla Laguna dei Delfini più grande d’Europa, dove nuotano Ulisse, Mia, Pelé e gli altri tursiopi, passa per il Mulino del Gufo, dove falchi, poiane e gufi in volano testimoniano la tradizione millenaria della Falconeria nell’emozionante Volo dei Rapaci, per approdare alla Fattoria, con i suoi simpatici protagonisti, fino all’Area Australia Experience dove i piccoli wallaby, marsupiali australiani, sono diventati beniamini di adulti e bambini.
Queste sono solo alcune delle emozioni che il Family Experience Park di Riccione, che accoglie pubblico da tutta Italia, ha in programma per le festività. Non mancheranno laboratori creativi e sorprese speciali nei giorni di apertura. E se qualcuno desidera mettere sotto l’albero un regalo originale, si può sempre ricorrere ai programmi interattivi di Oltremare: “Addestratore per un giorno”, “Incontra il delfino”, “Falconiere per un giorno” “Incontra i rapaci” e “Incontra il tuo cane” sono gli appuntamenti su prenotazione che trasformeranno qualsiasi Natale in esperienza indimenticabile.
Oltremare è aperto l’8 e il 9 dicembre e dal 26 dicembre al 6 gennaio 2019, dalle 10:00 alle 18:00, anche in caso di pioggia.
Informazioni: Parco Oltremare tel. 0541 4271
A cura: Parchi Costa Edutainment
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)