3 agosto - Deejay On Stage Riccione 2018 - Serata di inaugurazione della quarta edizione di Deejay On Stage con la partecipazione di Ermal Meta, Joan Thiele
La quarta edizione di DEEJAY On Stage apre con Ermal Meta, fresco vincitore del Festival di Sanremo insieme a Fabrizio Moro. Con la stessa canzone hanno rappresentato l’Italia all’ultimo Eurovision Song Contest, ad oggi tra gli autori più autorevoli nella scena musicale italiana. Negli ultimi 2 anni Meta ha conquistato 6 dischi di platino e 4 ori, effettuato oltre 100 concerti e lo scorso maggio si è esibito al Forum di Assago con oltre diecimila persone.
A dividere il palco con lui nella prima serata Joan Thiele, la cantautrice di origini metà italiane e metà svizzero-colombiane che ha appena pubblicato il suo primo album.
Insieme a loro, Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele, e la resident band Streets Clerks.
Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050
A cura: progetto, organizzazione e realizzazione a cura di San Marino Performance, con la direzione artistica di Radio DEEJAY nella figura di Linus e con il patrocinio, contributo e supporto dell’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione.
Scarica il programma Radio Deejay On Stage Riccione 2018
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)