14 agosto - Deejay On Stage Riccione 2018 - Serata speciale con la partecipazione di Benji & Fede e Irama
Per rispetto alle vittime di Genova, l'Amministrazione comunale di Riccione ha deciso di cancellare lo spettacolo pirotecnico previsto per martedì 14 agosto alle ore 23.
I fuochi d'artificio sono rinviati a giovedì 16 agosto.
Serata importante, quella della vigilia di Ferragosto, con Benji & Fede e Irama, tra gli artisti preferiti del pubblico di giovanissimi. A seguire lo spettacolo di fuochi d'artificio di Ferragosto.
Benji e Fede, alias Benjamin Mascolo e Federico Rossi, due ragazzi che nel giro di pochi anni sono riusciti a dar vita ad un nucleo numerosissimo e solidissimo di fan che non li mollano un attimo, dai live ai social network. Tornano per il terzo anno consecutivo sul palco di Deejay On Stage con il loro nuovo successo estivo Moscow mule.
A condividere il palco, Irama, uno dei giovani interpreti in ascesa nel panorama musicale italiano, che unisce il rap alla musica d’autore. Il suo singolo Nera è attualmente al n. 5 delle vendite su itunes e anche l’album è nei primi posti. L'artista ha anche vinto la diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi e ritorna sul palco di Deejay On Stage per il secondo anno consecutivo.
Insieme a loro, sul palco di piazzale Roma, Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele, e la resident band Streets Clerks.
Alle ore 23, l'atteso appuntamento con i fuochi d'artificio.
Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050
A cura: progetto, organizzazione e realizzazione a cura di San Marino Performance, con la direzione artistica di Radio DEEJAY nella figura di Linus e con il patrocinio, contributo e supporto dell’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione.
Scarica il programma Radio Deejay On Stage Riccione 2018
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)