La band dei Moseek è composta da Elisa Pucci (autrice dei brani, voce, chitarra e timpani), Fabio Brignone (basso, synth e cori) e Davide Malvi (batteria, percussioni e sequencer) ed è attiva dal 2010: vantano un LP (Yes Week-End), una lunga gavetta live in Italia e oltre confine, aperture di concerti di tanti artisti nazionali e internazionali e svariati premi e riconoscimenti musicali.
Tanti gli apprezzamenti ricevuti dai colleghi musicisti, tra cui il dj e producer di fama mondiale Benny Benassi che ha deciso di remixare il brano Elliott, l'inedito portato a X-Factor 9 e ora contenuto nel nuovo disco.
I Moseek esprimono al meglio la loro forte personalità musicale nei concerti, dando vita a veri e propri show con luci e scenografie dal forte impatto scenico, riuscendo anche a scambiarsi abilmente gli strumenti: talenti multiformi.
Nella serata di Ferragosto, I Moseek saranno ospiti di Deejay On Stage, a pochi giorni dall'uscita del loro album Gold People, un disco dedicato alle "persone d'oro" che hanno sostenuto i Moseek, rendendo possibile il loro percorso artistico. L’uscita del disco arriva dopo la fortunata partecipazione della band al talent targato Sky X-Factor, in cui i Moseek, guidati da Fedez, si sono distinti grazie alle loro doti musicali e per l’estro del loro progetto fino a conquistare la semifinale.
E nella tradizione del Ferragosto, a fine serata lo spettacolo dei fuochi d'artificio.
www.youtube.com videoclip ufficiale del singolo Venice and Paris
Informazioni: IAT, tel. 0541 426050
A cura: Radio DEEJAY insieme a San Marino Performance, Assessorato al Turismo del Comune di Riccione e Segreteria di Stato per il Turismo, Sport e Spettacolo della Repubblica di San Marino con la Direzione Artistica di Linus
Scarica la locandina DEEJAY ON STAGE - RICCIONE 2016
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)