16 agosto - Deejay On Stage Riccione 2018 - Serata speciale con la partecipazione di Takagi & Ketra, Giusy Ferreri, Boomdabash, Ex-Otago, Alice Merton
Serata dei tormentoni, quella del 16 agosto. Si parte con Takagi & Ketra, nati come produttori, diventati, negli ultimi anni, figure importanti del “nuovo” pop italiano. Loro i singoli L’esercito dei self, Da sola in the night, Amore e Capoeira, quest’ultimo in collaborazione con Giusy Ferreri.
Giusy Ferreri, cantautrice italiana, raggiunge la notorietà nel 2008 partecipando alla prima edizione di X Factor. Diversi riconoscimenti ottenuti nella sua carriera, tra cui Premio Videoclip Italiano, Premio Lunezia, Sanremo Hit Award, due Venice Music Awards, cinque Wind Music Awards e il premio internazionale European Border Breakers Awards. Ha anche partecipato come ospite all’ultimo Sanremo e ha fatto parte del cast dell’ultima edizione di Amici. il brano Amore e Capoeira, in radio e nei locali sta diventando la colonna sonora dell’estate, e a sancire l’ottimo rapporto con Deejay, una speciale versione della canzone sarà la sigla del programma di Rudy Zerbi da Riccione.
I Boomdabash nascono a Mesagne come sound system nel 2002. Si differenziano da altri gruppi reggae per l’inclusione nella loro musica di elementi soul, drum&bass e hip hop. Si distinguono per essere un gruppo attivo nel campo sociale contro la lotta alla mafia. Si esibiranno quest’anno per la prima volta sul palco di Deejay On Stage. Con il brano Non ti dico No si contendono il podio del tormentone dell’estate con Amore e Capoeira.
Gli Ex-Otago si formano a Genova nel 2002 come trio acustico. I giovani d'oggi, Quando sono con te, Gli occhi della luna, feat. Jake La Furia e Ci vuole molto coraggio feat. Caparezza, sono tutti brani entrati in ottima rotazione. Attualmente, tra i brani più gettonati, si distingue il loro nuovo singolo Tutto Bene e l'ultimo prodotto di Max Pezzali ,Un'estate ci salverà, di cui sono anche coautori.
Con il colossale successo di No Roots, Alice Merton diventa global e trova la sua casa "nel mondo". Artista di origine tedesca come si deduce dal titolo del suo singolo, passa una vita tra varie esperienze in giro per il mondo. Il nuovo singolo Lash out è al n. 23 delle vendite su itunes.
Insieme a loro, sul palco di piazzale Roma, Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele, e la resident band Streets Clerks.
Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050
A cura: progetto, organizzazione e realizzazione a cura di San Marino Performance, con la direzione artistica di Radio DEEJAY nella figura di Linus e con il patrocinio, contributo e supporto dell’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione.
Scarica il programma Radio Deejay On Stage Riccione 2018
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)