23 agosto - Deejay On Stage Riccione 2018 - Serata speciale con la partecipazione di Elettra Lamborghini, Drefgold, Sfera Ebbasta.
Serata dedicata alla musica rap e trap, così amata dai giovanissimi. Sul palco di Radio Deejay, il 23 agosto, Elettra Lamborghini, Dreggold e Sferra Ebbasta si esibiscono, ospiti del Contest.
Elettra Lamborghini è senza dubbio uno dei personaggi dell’anno. Il suo singolo Pem Pem, è diventato una delle hit di questa estate targata 2018. Anche lei pronta ad esibirsi sul palco di Deejay On Stage.
Elia Specolizzi, alias Drefgold, inizia la sua attività musicale nel 2011, facendo rap su beat americani. Nel 2018 collabora con il rapper Sfera Ebbasta al brano Sciroppo, contenuto nell'album Rockstar, successivamente certificato disco d'oro, e poi disco di platino dalla FIMI. Il 2018 segna anche il debutto del suo primo album Kanaglia.
Sfera Ebbasta è salito alla ribalta grazie alla pubblicazione dell'album XDVR, inciso con la collaborazione del produttore discografico Charlie Charles, ottenendo un buon successo in Italia. Tale successo si è replicato con le uscite di Sfera Ebbasta (2016) e Rockstar (2018), il secondo dei quali ha permesso all'artista di divenire il primo italiano ad entrare nella top 100 mondiale della piattaforma di streaming Spotify.
Insieme a loro, sul palco di piazzale Roma, Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele, e la resident band Streets Clerks.
Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050
A cura: progetto, organizzazione e realizzazione a cura di San Marino Performance, con la direzione artistica di Radio DEEJAY nella figura di Linus e con il patrocinio, contributo e supporto dell’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione.
Scarica il programma Radio Deejay On Stage Riccione 2018
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)