9 agosto - Deejay On Stage Riccione 2018 - Serata speciale con la partecipazione di Calcutta, Carl Brave X Franco 126, Francesca Michielin
Palco eterogeneo, quello di giovedì 9 agosto. Calcutta torna a Riccione in una delle poche apparizioni estive. I suoi singoli sono in altissima rotazione nella programmazione e nelle classifiche di vendita.
A condividere il palco, Carl Brave X Franco 126, il gruppo musicale hip hop italiano formatosi a Roma dal rapper e produttore discografico Carlo Luigi Coraggio e dal rapper Franco Bertollini. Vincitori nel 2017 di diversi dischi d’oro grazie all’album Polaroid e i singoli Sempre in due, Barceloneta e Pellaria. Ora Carl Brave ha iniziato anche un percorso da solista con un nuovo album e il singolo Fotografia2 che vede la partecipazione dell’altra ospite della serata - Francesca Michielin - e Fabri Fibra e all’ottavo posto delle vendite dei singoli e nei primissimi posti nelle programmazioni ancora dopo oltre due mesi.
Francesca Michielin è una delle voci più belle che si è affermata negli ultimi anni, una cantautrice talentuosa partita giovanissima da XFactor nel 2011, uscita da San Remo 2016 conquistando il secondo posto, e arrivata a vantare riconoscimenti prestigiosi, colonne sonore, collaborazioni importanti (ricordiamo quella con Fedez in Magnifico) e un successo dietro l’altro. A gennaio è uscito il nuovo album dal quale sono stati estratti già tre singoli di successo. Anche attraverso tanti concerti live l’artista sta diventando grande nonostante abbia solo 23 anni, cantautrice, polistrumentista e un timbro di voce unico. Ritorna sul palco di Deejay On Stage.
Insieme a loro, sul palco di piazzale Roma, Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele, e la resident band Streets Clerks.
Informazioni: IAT Informazioni e Accoglienza Turistica tel. 0541 426050
A cura: progetto, organizzazione e realizzazione a cura di San Marino Performance, con la direzione artistica di Radio DEEJAY nella figura di Linus e con il patrocinio, contributo e supporto dell’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione.
Scarica il programma Radio Deejay On Stage Riccione 2018
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)