Il 1° gennaio, tornano in scena Rudy Zerbi, La Pina, Valentina Ricci, Chicco Giuliani, e insieme a loro il 2018 comincia con Alessandro Coli, Jo M, il vincitore dell’edizione 2017 di DEEJAY On Stage, i Nameless, finalisti nella stessa edizione della scorsa estate e gli idoli delle folle Benji e Fede - Benjamin Mascolo e Federico Rossi – i due ragazzi che nel giro di pochi anni sono riusciti a dar vita ad un nucleo numerosissimo e solidissimo di fan che non li mollano un attimo, dai live ai social network. Dopo vendite record, il tutto esaurito ai concerti e persino un libro, tornano a Riccione reduci dal successo del singolo Tutto per una ragione (oltre 24 milioni di visualizzazioni).
E per salutare il primo giorno dell'anno non mancheranno i fuochi d’artificio.
Informazioni: IAT tel. 0541 426050
DEEJAY On Ice - Natale a Riccione con Radio DEEJAY
A cura: Radio DEEJAY, San Marino Performance, Comune di Riccione
Storia...
L'origine del nome (nella pronuncia locale Arciùn) deriva dal greco e risalirebbe alla occupazione bizantina del VI secolo d.C.: "archeion" è il nome di una pianta, la lappa, che cresce ancor oggi spontanea nelle ormai rare zone di spiaggia non occupate dagli stabilimenti e che doveva abbondare sul deserto litorale riccionese.
Info utili
Seguici sui nostri canali
Iscriviti alla newsletter
(La newsletter comunica gli eventi e le iniziative del Comune di Riccione e viene spedita nel rispetto dell'art. 13 del Regolamento Europeo n. 679/2016 sulla tutela dei dati personali. L'indirizzo dichiarato sarà trattato esclusivamente per questo scopo e non sarà ceduto né segnalato ad altri soggetti.)